lunedì 14 luglio 2014

Francesco Ficara Oggi parliamo dei solari....FF consiglia

L'estate e' arrivata e VOI SIETE PRONTI????????
NOI SI
SU è la linea Davines di prodotti realizzati e formulati per incontrare i bisogni dei capelli e della pelle prima, durante e dopo l'esposizione al sole
PROTEGGERE:
Il sole è il maggiore responsabile del foto invecchiamento dei capelli. L'azione dei radicali liberi, infatti, può danneggiare la struttura capillare,determinando un piu' rapido invecchiamento . Ecco perchè, in particolare durante l'estate, è importante proteggere i capelli non solo in spiaggia, ma ogni vota che siamo esposti a fattori ambientali aggressivi.
DETERGERE:
I capelli stressati dal sole hanno bisogno di un azione detergente specifica per tornare al grado idrolipidico ottimale. E' importante fornire ai capelli sostanze nutrienti e ristrutturanti per mantenerli sani e morbidi d'estate.
TRATTARE:
I capelli esposti a fattori ambientali aggressivi sono particolarmente bisognosi di nutrizione profonda, questo è essenziale in particolare per le lunghezze, che, a causa dei danni dei raggi UV e dei radicali liberi, possono sfibrarsi, spezzarsi, e diventare opache.
Ecco alcuni prodotti che puoi trovare da noi................. e se ti affretti potrai trovare anche interessanti promozioni!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento